Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 09:40   #10725 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Allora... Stamattina all'alba mi sono "apparecchiato" in mansarda e ho iniziato a rifare tutto il settaggio del bladuccio seguendo passo passo la sacra guida di dragonfly... Tutto ok fino a che... Non scopro che a tutto passo negativo ho -10' su una pala e -12' sull'altra... Bah...
Passo zero ok, piatto e squadrette livellati, misurazione presa agganciando il misurapasso all'altezza delle striscioline adesive sulle pale originali e allineando con flybar... Dove sbaglio?

E poi... A tutto passo negativo la misurazione del passo cambia se inclino un po la pala e quindi la flybar ( lasciando fermi i servi chiaramente...). Io credevo che l'angolazione tra flybar e profilo della pala rimanesse sempre la stessa anche inclinando la flybar e quindi il profilo della pala...

E poissimo... Perche' la guida di dragon suggerisce swash mix a zero e sul manuale del blade invece ci sono valori diversi da zero? Dioende dalla posizione dei servi sul telaio? Io sto chiaramente usando quelli della guida blade

Lo sono che sono palloso ma siete la mia unica fonte di conoscenza, abbiate pazienza! ;)


____________________________________
Non contano le dimensione ma quanto lo voli
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9

Ultima modifica di volopocomavolo : 29 marzo 13 alle ore 09:47
volopocomavolo non รจ collegato   Rispondi citando