Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 10:21   #1118 (permalink)  Top
bozzoz
User

L'avatar di bozzoz

Data registr.: 25-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da angel14 Visualizza messaggio
dove trovo le caratteristiche della mx 16 e mx 20?hanno lo stesso programma? per quanto riguarda la telemetria posso saper lo stato della batteria ? Vi chiedo questo poiche voglio iniziare la mia nuova avventura con i motori elettrici
Le differenze fra la mx-20 e la mx-16 credo siano abbissali! Io ho la mx-12 che dovrebbe avere lo stesso software della mx-16 e la mx-20, concettualmente molto simili, completamente differenti dal punto di vista operativo "grafica". Le possibilità della mx-20 sono enormemente superiori alla mx-12/mx-16 la sola gestione delle fasi di volo e dell'assegnazione dei comandi e degli interruttori vale la differenza di prezzo. Ti faccio un esempio, nella mx-20 puoi programmare gli interruttori in modo che determinate combinazioni attivino certe funzioni. Quindi puoi assegnare ad un interruttore il passaggio dalla fase normal a quella acro e ad un altro interruttore la modifica del dual rate solo quando l'altro interruttore è nella fase acro. In questo modo puoi avere una fase acro con certi dr e poi passare con un altro ad altri dr magari limitati negli alettoni per fare un rolling harrier!

Spero di esserti stato utile.
Ciao