Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 13, 21:03   #6420 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Dunque da quello che ne so io (e qui spero intervenga anche qualcun altro a smentirmi o confermare quello che scrivo), l'AR7200BX ha già una ricevente integrata (a cui puoi aggiungere anche un satellite). Quindi è a tutti gli effetti un sistema full-range. Al Microbeast, puoi o associare la tua ricevente (con o senza satellite) oppure collegare solo il satellite. Va da se' che utilizzando solo il satellite col Microbeast, la portata e la qualità del segnale sono più da "park flyer" che non da sistema full range. Per il 250 va bene perché tanto non vai lontano. Non lo farei con modelli più grandi. In entrambi i casi puoi eliminare la ricevente.
Piccolo intoppo. l'AR7200BX è leggermente più larga del Microbeast e quindi temo che tu non possa metterla appiccicata in orizzontale a testa in giù sotto il panale del giroscopio. Magari devi metterla in verticale (se non hai il servo di coda integrato nel telaio ma ancora sulla trave di coda)
Grosso intoppo. L'AR7200BX, ora che faccio mente locale, richiede minimo 7 canali. La tua radio ne ha 6 .
Il Microbeast l'ho avuto tempo fa. Del 3gx non ne so nulla, come anche non so dirti di Tarot, ecc, ecc. Io probabilmente andrei di Microbeast e satellite. Ma devo ancora capire se questi sistemi dal costo accessibile hanno lavorato per recuperare il feeling diretto della flybar. Quelli costosi (tipo V-Bar) sì.


ps.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando