BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nuova Turnigy 9XR
Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 13, 21:00   #496 (permalink)  Top
ricky971
User

Data registr.: 22-02-2012
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da punix Visualizza messaggio
Anche io sto aspettando (stamani era disponibile poi e' gia' finita...). Ma il tema della versione "V2" lo immagini tu o e' ufficiale che uscira una versione senza il bug dei tasti? Non ho trovato info in merito
Grazie delle risposte.
Stamattina ho ricevuto anch'io l'avviso della 9XR in stock; il tempo di tornare a casa ed erano terminate.
La V2 della 9XR l'ho letta da qualche parte quì sul Forum e non dirti molto di più.

Citazione:
Originalmente inviato da punix Visualizza messaggio
Della Frsky non saprei (credo la presentino nella prima decina di aprile.., da vedere poi la disponibilita' reale...).

Anche io devo scegliere la ricevente e mi stavo ponendo gli stessi dubbi. Hai visto il combo da 52 dollari? Cosa intendi per antenna modificata?

Sono compatibili?
Il modulo da 52 Euro intendi quello con il display della telemetria? Ci avevo pensato, inizialmente, ma poi ho cambiato idea e penso che acquisterò il normale modulo TX con telemetria, aggiungendo il solo display esterno:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ay_Screen.html.

L'antenna di cui parlo é questa, da montare sul modulo TX:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s..._Modules_.html

Il fatto che la 9XR sia raramente disponibile un pò mi aiuta: così, nel frattempo, riesco a resistere alla tentazione di acquistarla e aspetto questa benedetta radio FrSky, per vedere come sará e, soprattutto, quanto costerá.
Qualcosa si dovrebbe giá sapere, è che nessuno di quelli che sanno qualcosa ha ancora risposto alle mie (nostre) domande precedenti...