Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Si ottimo consiglio..
Ti do un suggerimento, se hai aggiornato il 3.5 al PACK 2, ci sarà anche il RAPTOR 90 SE...Prova a farlo con quello, riesce meglio..
Con lo stratus 90 è un pò più difficile....
Io oggi ho fatto 4 giri,poi smetto e mi riprendo in exremis senza rompere..ehehhehe Ma cado sempre giù di quota..azzo..ma come si fa a mantenerla la quota?
Ho provato anche ad iniziare la manovra durante il volato lanciato, è più spettacolare.... |
è vero!!!anche a me col rap 90 SE riesce meglio,comunque anche con l'aurora 3d viene e con gli altri, io mi limito ad andare a "ritmo" in base alla velocità di piroetta della coda, e se ci fai caso l'aurora 3d (
) è quella con la coda più imbizzarrita...quindi penso sia tutto rapportato con la velocità dei movimenti frullonici semi-spastici che inevitabilmente faccio.Non oso immaginare cosa succede se qualcuno mi vede dalla finestra in questa condizione : seduto davanti al computer mentre sto ravanado con le mani a quella velocità e con mezza linguetta di fuori ...se mi va bene si limitano a chiamare il 112...
...penso che se vado avanti di questo passo mi troverò presto con uno stick della radio ,compreso di molla , conficcato nel naso!!!