Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 13, 16:27   #494 (permalink)  Top
punix
User

Data registr.: 02-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
a parte il fatto che é perennemente in backorder, sto aspettando ad acquistare la 9XR anche perché mi sembra di aver capito che ha alcuni "difetti di gioventù" (tipo i tasti gommosi e che si bloccano al freddo) che dovrebbero essere corretti con un'imminente versione "V2", giusto?
Anche io sto aspettando (stamani era disponibile poi e' gia' finita...). Ma il tema della versione "V2" lo immagini tu o e' ufficiale che uscira una versione senza il bug dei tasti? Non ho trovato info in merito
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio

Se davvero uscirá la V2, questa radio sará un acquisto soddisfacente o sarebbe comunque meglio optare per una FrSky?
Non voglio andare OT, quindi non faccio domande sulla radio FrSky, ma sui suoi moduli si: avrei intenzione di acquistare, appunto, un modulo FrSky con ricevente (con telemetria) ed antenna modificata; c'é qualcuno che l'ha giá provato sulla 9XR e mi sa dire come ci si trova, soprattutto come compatibilitá e portata?
Della Frsky non saprei (credo la presentino nella prima decina di aprile.., da vedere poi la disponibilita' reale...).

Anche io devo scegliere la ricevente e mi stavo ponendo gli stessi dubbi. Hai visto il combo da 52 dollari? Cosa intendi per antenna modificata?

Sono compatibili?

Member of www.orangeteam.it
punix non è collegato   Rispondi citando