Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 13, 14:55   #1033 (permalink)  Top
Sebring
User
 
Data registr.: 13-03-2013
Residenza: Monza
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da lowcons Visualizza messaggio
Perfettamente normale che spindle ed albero si curvino anche in crash lievi. Ed anche i dumpers (sono gli o ring attraverso cui passa lo spindle - consentono il flappeggio delle pale) patiscono alquanto (si lesionano con le rondelle penso). Addirittura i piu' esigenti, ad ogni crash, cambiano spindle ed albero senza stare nemmeno li' a controllare. Ma questo mi sembra eccessivo...ad ogni modo non stare li a comprare ricambi, ad ogni crash raddrizza quello che si puo' raddrizzare ed incolla quello che si puo' incollare del telaio e pattini (il super attack va benissimo). Risparmia i soldi per quando sarai piu' padrone del mezzo. E per i cuscinetti non ti preoccupare, il mio SR ha preso mazzate tremende e girano ancora alla grande. In ogni caso se sono usurati li sentirai "grattare"...tra l'altro non ho mai sgranato nemmeno un servo!
Ovviamente raddrizzo il raddrizzabile, però raddrizzare spindle e albero è un po' difficilino!
L'albero tra l'altro non so neanche se è storto effettivamente, l'ho smontato e mi pare pure dritto, solo che facendo girare il rotore si nota uno squilibrio pazzesco, immagino perchè l'albero sia lievemente storto.

Intanto mi sono procurato un mSRx, ora comincerò a fare un po' di esercizio!
Sebring non è collegato   Rispondi citando