Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal perdonami rileggendo il post credo di averlo interpretato male. Tu ti riferisci al modello che usa il governor con batterie scarse e con batterie performanti, giusto?
In questo caso hai per forza ragione, batterie con piú ciccia fanno rendere meglio il modello ci mancherebbe.
Se prendiamo un modello con governor e batterie "normali" ed un modello senza governor e batterie "ottime" secondo me non si può dire che il modello senza governor vada meglio, poi oh, qua andiamo sul teorico e sul "se fosse...." all'atto pratico Dio vede e provvede.
Io non voglio affatto dire che tutti devono volare col governor sennò vengono bannati, ognuno vola come più gli aggrada; a mio avviso un settaggio del modello che consente la migliore resa del motore con la minore perdita di potenza durante le manovre piú stressanti consente al modello di non variare le sue caratteristiche di volo (o di variarle il meno possibile) durante qualsiasi manovra perché un conto é dare ciclico a 2400 giri rotore ed un conto é farlo a 1900, la stessa manovra avrà caratteristiche diverse e volare con un modello che fa questo cambio evidente di giri -per me- non è il massimo. |
Ciao e' vero quello che dici te un pochino il calo dei giri si sente, pero' se devo dire la mia modesta opinione la performance dell'ely non e' peggiorata, al controrario a me sembra addiruttura migliorata( poi mi sbaglierò) i tic toc serrati e veloci oppure anche lenti li tiene anche meglio poi ognuno ha il suo stile, io sono un neofita e poco che volo circa 1 anno e 7 mesi circa quindi non mi paragono a te che sicuramente hai molta piu' esperienza.
Negli ely precedenti il governor lo sempre usato, nel rex ho fatto questa scelta per risolvere il problema della coda.. ed era impossibile volare.
Mi piacerebbe vedere un tuo video per vedere come te la cavi, ciao e grazie per i consigli.