Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 13, 11:22   #1647 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
...illuminami!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perdonami rileggendo il post credo di averlo interpretato male. Tu ti riferisci al modello che usa il governor con batterie scarse e con batterie performanti, giusto?

In questo caso hai per forza ragione, batterie con piú ciccia fanno rendere meglio il modello ci mancherebbe.

Se prendiamo un modello con governor e batterie "normali" ed un modello senza governor e batterie "ottime" secondo me non si può dire che il modello senza governor vada meglio, poi oh, qua andiamo sul teorico e sul "se fosse...." all'atto pratico Dio vede e provvede.

Io non voglio affatto dire che tutti devono volare col governor sennò vengono bannati, ognuno vola come più gli aggrada; a mio avviso un settaggio del modello che consente la migliore resa del motore con la minore perdita di potenza durante le manovre piú stressanti consente al modello di non variare le sue caratteristiche di volo (o di variarle il meno possibile) durante qualsiasi manovra perché un conto é dare ciclico a 2400 giri rotore ed un conto é farlo a 1900, la stessa manovra avrà caratteristiche diverse e volare con un modello che fa questo cambio evidente di giri -per me- non è il massimo.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando