Citazione:
Originalmente inviato da f021252 Ciao Antonio,grazie per i preziosi consigli,io sono di Poggio a Caiano (PO),approfitto ancora della Tua disponibilità,visto che devo ancora prenderlo questo modello,per Te è abbastanza valido o hai qualche altro da consigliarmi?A me sembra avere un giusto rapporto qualità/prezzo.
Flavio |
Flavio ciao allora sei in Toscana, io conosco amici di Perugia ed Arezzo, certo non'è vicino ma volendo puoi se vorrai un giorno farti una girata specialmente ad Arezzo dove c'è un mio caro amico (vicecampione del Mondo cat. nitro) che sicuramente ti darà una mano, anche se lui corre con una marca avversaria alla SB5.
Ti anticipo e ci tengo se verrai il 5 Maggio a Fiorano per la 1^ Tappa del Campionato Italiano Motorc, ti rimedio anche i pass per i box, vedi anche le differenze delle moto, non guardare che ti devi fare 140 Km, prendila come una gita Domenicale e vedrai che non te ne pentirai!!.
Allora veniamo alla tua domanda!!!!.
L'SB5 è un modello valido, ma lo dei optionare un pò per avere una moto competitiva!!!.
Se cerchi un modello moolto competitivo (la moto campione del Mondo) la prendi a 500,00 euri e parlo della nuova faor SF601 ma non gli devi optionare niente, è perfetta e già con freno anteriore ma senza gomme da prendere a parte, (la sb5 te le danno ma le puoi anche buttare perchè non tengono).
Poi puoi anche trovare un buon usato esempio SF509 Racing!!!, ma credimi una SF509 usata, tenuta bene è meglio di una sb5 nuova da scatola, e una sf509 la trovi dalle 250,00 alle 300,00.
Spero di averti tolto dubbi e non creato confusione, ti lascio la mia mail
gnagnolone@motounoacinque.it
Ciao