se cerchi il post "I modelli peggiori" trovi tutto.
Ho avuto un Gilez jamara,un quest e volo con un giles jamara o se preferisci cinamodelairplanes. sui primi due stendiamo un velo pietoso sui materiali e sugli allineamenti ala piani di coda fusoliera (però volavano bene). Il giles attuale da 1800 è invece perfetto, anche come costruzione. Tant'è che lo ho consigliato a tanti, anche qui sul forum e tutti en sono soddisfatti. Ma il GILES non è un modello f3a, fosse solo perchè oltrepassa i 5Kg.
Il leo non vale un decimo del SUMMIT. Avendoli avuto per le mani il leo e visto volare il summit.. non c'è paragone. Sarà per quello che ho scelto di fare il summit!?!!?
Se guardi qui
http://web.tiscali.it/lucafrig2/vendite3.html vedi che con il summit ci hanno volato in tanti. Vola tale e quale all'aladin, è un F3A di qualche anno fa, prima dell'invasione dei compositi elettrici. Ed ancor oggi tanti lo usano in F3A ed F3A sport..
Perchè nessuno usa il LEO?
qui trovi una foto molto bella..
http://www.niksula.cs.hut.fi/~jkarpp...108_192572.jpg guarda questa fusoliera e dimmi se il Leo ci si avvicina lontanamente.. nelle figure a coltello questa fusoliera è semplicemente perfetta.
E costa poco più del LEO...
A voi le conclusioni
Roberto
Roma