Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 13, 22:11   #1640 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Allora vi racconto come e' andata oggi:
1 Scarica: provo a fare come mi ha consigliato piccolonoglobal,ovvero metto il link di coda nell'ultimo buco della squadretta del servo... Decollo .. Metto in idel up 2400 giri comincio a stressare un po' l'ely e la coda va dove li pare....lavoro un po sulla sensibilita' del blocco coda... Niente da fare.. Euuntiene questa coda!!!
2 Scarica: lascio tutto uguale pero' collego il regolatore al Pc e disinserisco il governor... Provo con una curva piatta al 90%... Decollo... Metto in idel a non so quali giri..Comincio a stressare l'ely e la coda... Mi saluta... Pero' noto un miglioramento.
3 Scarica:metto una curva a "V" 100 95 85 95 100( ripiego ciofeca governor)... Decollo.. Metto in ideal a non so quali giri( ma chi se ne frega)..comincio a stressare l'ely... Minchia sui binari... Ora va che e' una bellezza.. Procedo con la 4 5 6 7 8 scarica e comincio veramente a farci quello che ci voglio fare.. Ora l'ely e' sicuro e esagero pure...E mi diverto.
Raga non so che dirvi.. Grazie a tutti per i vostri consigli mi siete state veramente tutti utili grazie ancora... Buoni voli( possibilmente rovesci)

come volevasi dimostrare