Citazione:
Originalmente inviato da Sebring tornando un attimo alla questione SR...
Visto che non ho sensibilità sulla questione, è così consueto che l'albero si curvi leggermente a seguito di un crash? o significa che il mio ha davvero preso una mazzata terrificante?
Noto ad esempio che le spine che reggono i portapale si stortano con una facilità disarmante...
Altra questione: visto che quando l'albero si storta tutto il rotore si squilibra e a farlo ruotare accidentalmente sono fior di chili di forze che si scaricano sui cuscinetti, questi devono essere sostituiti ogni volta che si cambia l'albero? | Perfettamente normale che spindle ed albero si curvino anche in crash lievi. Ed anche i dumpers (sono gli o ring attraverso cui passa lo spindle - consentono il flappeggio delle pale) patiscono alquanto (si lesionano con le rondelle penso). Addirittura i piu' esigenti, ad ogni crash, cambiano spindle ed albero senza stare nemmeno li' a controllare. Ma questo mi sembra eccessivo...ad ogni modo non stare li a comprare ricambi, ad ogni crash raddrizza quello che si puo' raddrizzare ed incolla quello che si puo' incollare del telaio e pattini (il super attack va benissimo). Risparmia i soldi per quando sarai piu' padrone del mezzo. E per i cuscinetti non ti preoccupare, il mio SR ha preso mazzate tremende e girano ancora alla grande. In ogni caso se sono usurati li sentirai "grattare"...tra l'altro non ho mai sgranato nemmeno un servo!
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Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i.
Il mio maestro: Aldo!
Ultima modifica di lowcons : 27 marzo 13 alle ore 21:05 |