Discussione: Una nuova cimice!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 13, 20:45   #17 (permalink)  Top
guizzo17
User
 
Data registr.: 09-07-2006
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Cavolo! Ma è proprio carina questa cimice!
Ciao
Albyone
P.S. ma dove le ha prese tutte quelle uova di anatra, per di più selvatica?
felice di risentirti, Albyone!
Vivo nel densamente abitato Veneto, ma, nei dintorni di casa, appena fuori d'un piccolo paese, si sono insediate varie specie di animali: Anatre, oche, fagiani, aironi cinerini, cicogne, falchi, poiane, falchetti allodolai, civette, barbagianni, volpi, tassi, caprioli sono oramai piuttosto comuni ed in un ambiente simile, per una cagnetta curiosa è difficile non trovare delle uova! Non è la prima volta che combina guai del genere! Sfortunatamente l'età che avanza non l'aiuta più a superare tali indigestioni!


Citazione:
Originalmente inviato da AIRPORT80 Visualizza messaggio
le sue linee mi ricordano il jbug
jbug??!! Scusa ma, forse per l'età (qulla mia, questa volta, non qulla della cagnetta!), non riesco ad afferrare! Posso avere un aiutino!


Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
...mi raccomando ......devi scegliere delle belle colorazioni!!!!
Facile a dirlo! Oramai ho raccolto litri di vari e di differenti tipi di colori ma, chissà perché, le colorazioni che ho in mente o che mi vengono suggerite, mai includono quelle in mio possesso! Vedremo un pochino! Forse con un po' d'aiuto, qualche idea simpatica potrebbe saltar fuori!

Domani ho pranzo con Gialanella, Ricco, Ghiotto e Zunica. Tempo permettendo, al pomeriggio indigestione di voli!

Tempesta di segatura di balsa!
Ho sagomato le carenature delle ruote, musetto e parte anteriore della fusoliera; per il momento, posso mostrare le carenature delle ruote, dopodomani, vorrei vedere se posso far entrare il motore nella sua carenatura o se devo fare modifiche al musetto così faccio vedere il modello un pochino più completo.

Ho iniziato pure ad aggiustare lo stabilizzatore del Big Bug. Per quanto mi era consentito, ho tagliato in obliquo i longheroni, bordo d'entrata e d'uscita e li ho prolungati quanto necessario; avendo ancora le dime originali, ho ritagliato le sei centine mancanti all'ala ed allo stabilizzatore (sono tutte uguali!) e due di queste le ho incollate allo stabilizzatore.
Icone allegate
Una nuova cimice!-145.jpg   Una nuova cimice!-147.jpg   Una nuova cimice!-149.jpg   Una nuova cimice!-151.jpg  
guizzo17 non è collegato   Rispondi citando