Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 06, 19:51   #55 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
io personalmente sia sui 2mt che sul 2,60 uso le centraline, per tutti smart-fly, ma nulla toglie di metterci le 40/24 champion o altre marche, regolatore per due batterie, perchè ? 1 centralina poichè mi evita toroidi tra le scatole, mi permette di entrare nei vari canali solo con il filo segnale, e non si sa mai che una pistarella venga sbruciacchiata, i pesi in gioco non sono elevati, 2 il dual battery system poichè ... penso non ci sia bisogno di spiegarlo, posso montarci anche 3 lipo e regolare la tensione di uscita sino a 5,2 v con un ponticello, è solo sull'alliance e prestige che non ce li metto ma penso che sarete d'accordo con me! tu Tamanaco che maxi hai? cosa ci monti?
..io ho un paio di maxi di circa 2mt, con interruttore/regolatore e lipo ma cmq potrei anche non avere nessun modello ma averne assemblati diversi, o comunque avere necessaria esperienza entro questi limiti. Non mi convinci assolutamente sull'utilità di montare centraline su modelli che adoperano 6/7 servi, poi come già detto, uno può montare quello che gli pare finchè ha posto dentro la fuso, tutto qui.
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando