Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Io vorrei sapere perchè ce l'hai tanto con questo povero eli.
Non è peggiore di tanti altri.
E' invece da premiare una casa costruttiva che propone un 6 canali brushless ad un prezzo contenuto ed orientato ad un pubblico di novizi che vogliono fare esperienza con un passo variabile.
Ci sono TONNELLATE di elicotteri che bruciano il motore di coda.
L'SR anzi e uno dei migliori.
E' instabile in volo? E quale elicottero passo variabile non lo è. Non ne parliamo con i flybarless.
E' solo per principianti? Si' è solo per principianti.
E non devo sentirmi a disagio se mi presento ad un campo volo con questo eli.
Per me per quello che offre è un buon elicottero canali. |
senti, la storia è la stessa, cioè quando hai qualcosa che va meglio di quello che avevi finora, pensi che vada bene, poi quando puoi fare paragoni allora "capisci"
A me dà fastidio quando un produttore fa qualcosa che va male, o che costa troppo per come va, e ricorda che sono gli stessi (fanatici) clienti della flits ad averlo scartato, dopo i primi entusiasmi dovuti solamente alla novità
Ad esempio non potrà mai volare come questo, che è full metal e costava di meno
1#A out of the rug (4) - 21.04.10.avi - YouTube 1#A wish I could fly - 22.05.10.avi - YouTube 1#A - 03.10.10 [1].avi - YouTube