Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 06, 19:37   #1 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Trex 600 e walkera.. considerazioni

lo devo fare.. a malincuore ma devo ammettere che molti mi avevano avvisato e io non volevo ascoltare. Differenza tra modelli! Dopo mesi di DF36 sempre tenuto affilato come una lama di coltello sono passato al Trex 600. Premetto che ERO un sostenitore del fatto che qualsiasi elicottero vola bene se tarato e regolato a puntino ma oggi per la prima volta sono andato su un prato con il Trex 600..
Vi risparmio le considerazioni (spettacolari!!) e consiglio a questo punto tutti quelli che vogliono cominciare a muovere i primi passi in questo mondo di procedere in questo modo: un walkera DF04 fino a quando non si riesce a fare un hovering decente in qualsiasi posizione; un 6 canali economico come un DF40 o simile per iniziare a capire come funziona un piatto oscillante a 120°, la curva gas e le miscelazioni. Poi con lo stesso elicottero e un bel prato via senza paura di fare danni. A quel punto provate un elicottero superiore come un Trex450 o il 600. e qui mi fermo perchè qui finiscono le mie cognizioni teoriche pratiche
Icone allegate
Trex 600 e walkera.. considerazioni-resize-dsc_7249.jpg   Trex 600 e walkera.. considerazioni-resize-dsc_7289.jpg  
Emidio non è collegato   Rispondi citando