Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 13, 13:32   #1634 (permalink)  Top
Team G.M rc model
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
rotore di coda: hai l'ultimo tipo, monta perciò luniball che si trova sulla leva del controllo passo di coda al buco più interno (quello più vicino al rotore di coda per intenderci), sulla squadretta del servo di coda usa il buco più esterno e sul beastx disinserisci il potenziamento del passo collettivo (punto H).
Detto questo resta valido il discorso di un buon e corretto settaggio meccanico.
Allora prima prova fatta,fluidita' della coda ottima,usato ultimo buco della squdretta...fatto zero meccanico( tolto blocco di coda e messo l'ely in hovering... La coda no deriva in nessuna direzione, quindi ok....rifatto tutti i limiti di coda, in seguito messo in idel a 2400 giri, qualche pitch pump e la coda non tiene come vorrei, pero' la situzione sembra essere un pochino migliorata... l'ho provato in un campo a due passi da casa mia e lo spazio e' molto ridotto quindi non e' che ho fatto grandi cose solo colpi di passo positivo e negativo... Oggi vado al campo volo e lo provo per bene... Mi porto anche il pc, cosi' faccio la prova con il governor disattivato..