Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 13, 10:31   #15735 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Pensi davvero che una una donna (non ne parliamo, se è anche sposata...) possa davvero non sapere una cosa cosi facile da sapere?
evidentemente, non hai ancora capito l'animo muliebre...

Tra breve, ci sarà il corso avanzato di Wife Management, tu sei iscritto di default !

Regola n°1: negare, negare sempre (le donne non ti credono comunque, ma loro malgrado sono sensibili alla voce imperiosa e al piglio di sdegno virile: "io? ma che dici? ma quando mai? ma credi davvero che io sia cosi scemo da prenderlo a quel prezzo? ma figuriamoci, due pezzetti di metallo e un pò di plastica...ma io conosco il fratello del nipote del guardiano della fabbrica, che me li fa avere gratis...")
non ci crederà mai, ma il tempo della ns perorazione servirà loro per elaborare una contro-strategia del tipo: "in effetti, è proprio così che ho comprato quella borsettina carina carina di Vuitton, che non ho pagato 3200 euro per davvero...")

A quel punto ce l'avete in quel posto, ma vi tenete il Goblin

PS: diciamo che il mio "trattato di non belligeranza" sta dando i suoi frutti...come pure avere fondi neri alle Cayman... ;)
ahah avvisaci quando iniziano i corsi!

Ps lo step 2 però è che visto che lo borsa da 3k quando cade NON costa 500 euro per ripararla... ogni volta che tu crashi lei arriva con un accessorio nuovo giusto?
  Rispondi citando