BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Collaudo Blade Dancer + Hovering
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 06, 18:46   #30 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Secondo me dipende dal settaggio dei modelli di default di G3....
Per il G2 mi ero scaricato molti modelli per il 3D ed era un altra musica rispetto a quelli di base del sim.... Il problema è che non sono risucito a importare modelli per il G3... Gli unici di base che vanno benino sono lo Yak e l'ED3D.
Il primo va benino.... credo (con uno yak da TOC non ci ho mai volato ) mentre l'ED3D si comporta proprio come dici tu, ma se provi a dargli un settaggio più da 3D, tipo arretrando il baricentro di 3-4 cm le cose cambiano radicalmente e ho l'impressione che sia molto simile alla realtà.... pur rimanendo mooolto più complesso dell'aerofly che invece ritengo si un pò semplificato... ma anche qui dipende dai modelli e dal loro setaggio... Personalmente il funatana 90 lo trovo un pò troppo elementare... poi no lo so perchè dal vero non ci ho mai volato e magari nella realtà fare hovering con il funtana è mooooolto più semplice di superzooom, blade dancer e simili come dici te....
Se qualcuno con una certa esperienza di hovering e 3D su vari modelli intervenisse e ci illuminasse...
Ciao
Allora guarda, io al campo,e torno in questo momento, faccio overing torqueroll coltelli etc con il szoom senza problemi con il timone x terra, con il katana 30 eseguo le figure ma + alto, una decina di metri,con il biplanino di silvestri il cristeen eagle vado come con il szoom e su aerofly mi trovo benissimo e molto somigliante nel modo di dare i comandi, specialmente con il funtana xchè essendo + grande è + stabile,ma ciò non implica semplicità o noia(come la definisce jack ), la noia dipende dal tipo di volo che si esegue,il 3D non è stimolante solo con modelletti piccoli, anzi i modelli + grandi danno maggiori soddisfazioni sia come precisione che dinamica di volo;io x esempio di solito volo con musica rock o altro di sottofondo, stimola molto a esagerare e impegnarsi ulterirmente.comunque sono sempre considerazioni personali.infine oguno di noi usa il simul che ritiene + opportuno.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando