Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 13, 10:13   #4528 (permalink)  Top
Krypton
User

L'avatar di Krypton

Data registr.: 07-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
ciaop scusa se non chiedo troppo , questo nano si è capito che è veramente delicato , pausa tra un volo e l'altro , no lipo troppo maggiorate , anche trattandolo bene campa poco , io riesco a farci 20- 25 lipo al giorno , praticamente ha una settimana e devo aspettarmi che muore da un momento all'altro , quindi se ci monto un brushless mi sembra di aver capito che non finisce li , ci vuole dell'altro ? c'è qualche kit completo di tutto il necessario all'infuori della manodopera per convertirlo ? e poi le lipo piu grandi che ci si possono montare quali sono ?
20-25 lipo al giorno??? e allora per forza devi andare di bl.
Leggi qualche post dietro e c'è scritto tutto per quanto riguarda la converisone.
le lipo piu grandi ti servono se scegli il motore wild.
sul mild vanno bene le normali fino a 200 mah.

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
a me è successo al secondo giorno,
stupido crash in casa, caduta su tappeto, 3in1 andata.
Si spegneva il led blu e non rispondeva più, ma bastava toccare in qualche punto la rx e ripartiva..
Chiaro sintomo di falso contatto da saldatura, ma pur avendole ripassate tutte più volte non ne sono venuto a capo..anzi, ad un certo punto non si è più riacceso.
Morale: rx nuova.

di certo sembrano più delicate di quelle dell'mcpx... quello ne ha prese di botte ..mai un problema.
ah cavolo black.. allora mi sa che devo cominciare a cercare un nuovo nano..usato perche piuttosto che comprare solo la centralina ne prendo un'altro, cosi ho tutti i ricambi.
cavoli proprio ora che avevo messo da parte qualcosa per prendere il kit bl...