Citazione:
Originalmente inviato da greywall Su questo non ho dubbi, quello che mi spaventa è il timore di non uscirne più una volta imboccato il tunnel.
Piuttosto... e in questo caso mi metto nei panni di donatomuci, io rilancerei con un'altra idea e cioè quella di acquistare un altro Nano stock da alternare nel volo all'altro.
Doppia fornitura di ricambi sempre disponibili, migliore gestione dei motori e magari acquistandolo usato...anche il portafoglio è salvo.
...donato che dici ? Ti piace l'idea ? |
Caro Greywall, un altro nano ed il mio 120 SR si sentirà come biancaneve
Sai cosa si fa? non compro proprio nulla, anche perché con questa storia della 3in1 che si frigge mi sta venendo la strizza che non sia proprio quello. Ieri il nano mi ha fatto 5 lipo: 1 normale, poi una strana, poi una pazzoide, poi due normali. Non sopporto l'idea di dover cambiare continuamente pezzi rotti, ogni volta ci impiego giornate per trovare l'equilibrio giusto e... patafrittete!! mi si rompe il motorino di coda, il motore, il rotore oppure la lipo. Caz
il bimby frulla 2Kg di patate, poi le noci e di seguito il cioccolato amaro e non succede mai nulla, sta sempre lì pronto e minaccioso! Voglio il bimby volante