Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 13, 01:07   #4524 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
ciaop scusa se non chiedo troppo , questo nano si è capito che è veramente delicato , pausa tra un volo e l'altro , no lipo troppo maggiorate , anche trattandolo bene campa poco , io riesco a farci 20- 25 lipo al giorno , praticamente ha una settimana e devo aspettarmi che muore da un momento all'altro , quindi se ci monto un brushless mi sembra di aver capito che non finisce li , ci vuole dell'altro ? c'è qualche kit completo di tutto il necessario all'infuori della manodopera per convertirlo ? e poi le lipo piu grandi che ci si possono montare quali sono ?
Guarda ne abbiamo parlato solo pochi post fa...il kit plug'n play ci sarebbe pure, ma da quanto mi pare di capire non offre le stesse prestazioni e personalizzazioni dei kit Astroid.
In pratica è questo il "cotto e mangiato" senza saldare e senza programmare, devi solo montarlo...almeno cosi dicono:
HKRC 6A Brushlees ESC + Motor for Blade Nano CPX + Main Frame Kit - Plug & Play | eBay

Purtroppo io di più non posso dirti, in quanto per ora preferisco restare sulla versione stock, che detto tra noi è gia fin troppo divertente...poi col tempo chissà, potrei anche decidermi a saltare il fosso.