Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 13, 00:14   #4522 (permalink)  Top
KenR1
User

Data registr.: 11-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Su questo non ho dubbi, quello che mi spaventa è il timore di non uscirne più una volta imboccato il tunnel.

Piuttosto... e in questo caso mi metto nei panni di donatomuci, io rilancerei con un'altra idea e cioè quella di acquistare un altro Nano stock da alternare nel volo all'altro.
Doppia fornitura di ricambi sempre disponibili, migliore gestione dei motori e magari acquistandolo usato...anche il portafoglio è salvo.

...donato che dici ? Ti piace l'idea ?
Inutile comprare un secondo nano meglio una modifica BL MILD, il nano resta lui con tutti i sui pregi (resitenza, leggerezza, facilità di utilizzo) e perde l'unico difetto che ha ovvero il motore che soffoca se troppo caricato e che non dura nel tempo.

Anche io presi 2 nani e mi dissi li lascio stock poi una scimmia BL mi attaccò e ora sono entrambi BL uno MILD l'altro WILD e non rimpiango per nulla lo stock del quale ho fritto almeno 3 motori.

Tanto per dirti con il MILD si riescono a impostare anche i tic toc (che sto imparando a fare ora) cosa che con lo stock è impensabile.

Con il WILD ci vogliono i riflessi pronti e lo si usa solo all'aperto me per me è gustosissimo, il rapporto peso potenza lo rende fantastico (ma adatto solo a utenze un minimo esperte nel controllo diversamente meglio MILD).
KenR1 non è collegato   Rispondi citando