Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 13, 21:32   #4520 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio

tu hai detto che l'hai cambiata. che difetto ti faceva??? perchè come ho scritto a me a volte è capitato che si spegne il led ma lo fa solo quando è ancora a terra e do gas.
Non vorrei che all'amico e a me sia dovuta alla 3-1!!!!
A me era arrivato al punto che praticamente non appena provavo ad avviarlo perdeva il binding.

Se ti capita che ti fa il difetto che si scollega allora i crash hanno cominciato ad uccidere la 3in1.

Ho cercato molto a riguardo e ho trovato su helifreak che i vari crash che si fanno se si scaricano sulal 3in1 perché magari la canopy si piega e l'urto va sulla 3in1 fanno si che dalle oggi dalle domani salta qualche saldatura del chip della ricevente che crea questo problema. Ci sono anche due persone che su HF riparano questo tipo di problema ripassando le saldature del chip.

Per qualche ragione questo problema si verifica più sul nano che sull'mcpx. Forse la 3in1 è più esposta ad urti...boh!

Ne approfitto per aggiungere che la canopy del v911 forata riduce le prestazioni in qualche modo. Non so se per 1 grammo in più o per la forma. Fatto sta che non appena l'ho tolta sono cambiate sia le prestazioni che il rumore del motore del nano che adesso sembra un brushless (ho rimesso quella di carta con rinforzi in spugna in direzione della 3in1)
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 26 marzo 13 alle ore 21:41
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando