Citazione:
Originalmente inviato da afoschi A meno che non mi sia sfuggito qualcosa non mi sembra che nessuno abbia mai provato ad usare la Docking base #6510 con Iphone.
Ho guardato anche le istruzioni della Traxxas, ma almeno nel manuale ufficiale non c'è scritto più di tanto.
Se ho ben capito "basta" montare la Docking base 6510 sulla radio TQI e poi collegare i vari sensori dentro l'autovettura (presumo ad una porta specifica della ricevente)
Vi risulta che sia così?
Mi sembra di aver capito che è possibile anche effettuare con l'Iphone delle configurazioni di base del modello ? Almeno il manuale sinteticamente accenna a questa possibilità.
Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo ?
Grazie |
Si in linea di massima è come tu hai scritto,solo che appunto ci vuole il TQI,questo ha una porta sulla ricevente apposita per sensori,i modelli TQ non hanno questa porta,poi anche con il TQI il summit ha meno settaggi
rispetto per esempio alla X01 che addirittura si può far il modo che la macchina sviluppi il max di velocita,e per fare questo si installa una App gratuita che consente di gestire i vari parametri del mezzo tramite Iphone e liberare il max di velocità che di origine è limitata(almeno da quello che ho letto)