Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 13, 17:43   #4072 (permalink)  Top
greywall
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da radry Visualizza messaggio
Oggi dopo un crash sulle zampe di un tavolino mi si è staccato un pesetto della fly bar, prima di reincollarlo ho pensato di sostituirlo con un materiale più pesante come il piombo. L'ho preso da un ogiva in lega ternaria alla quale ho tagliato una fettina di spessore vicino a quello del pesetto, poi sagomata con morsa e martello per modellarla per la sede in cui andreabbe inserito.



L'originale pesa 0.528 g il sostituto 0.810 g se praticassi questa sostituzione alla barra (tutti e due ovviamente) avrei qualche vantaggio? oppure il maggior peso (+ 0.6 g totali) determinerebbe solamente un consumo maggiore della batteria e basta?

Insomma aumentare il peso della fly bar comporta qualche miglioria?

radry
La modifica alla flybar del solo pro è un must...io ti consiglio anche di accorciarla in modo che cosi non ti sfonda la canopy durante il volato veloce, oppure che ti faccia perdere portanza quando tocca sulla trave di coda.

In questo video credo che troverai tutti gli spunti



oppure potresti mettere la flybar con i padle del Benma Helios 100...dicono che fa miracoli.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando