Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 13, 16:03   #6637 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
e mi è calata la "uallera" (Edubu mi capirà...)

Bellissimo !!!

Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
una postilla: è come una giovane compagna: ha bisogno di mille attenzioni, e se ti distrai un attimo...nel migliore dei casi sbacchetta!!
Fantastico!!

Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
...chi nn risica nn rosica

a parte che molte delle mods sono "nice to have", nel senso che migliorano la prestazione ma non sono necessarie, la domanda che ti invito a porti è la seguente:

- cosa sono disposto a spendere per avere un eli di quella taglia, che voli bene?

la questione, a mio modesto avviso, non è sugli extra da metterci, ma cosa riesci a farci, (e cosa serve a te da questo eli).

personalmente, pur condividendo un certo fastidio per la spesa, in generale, ritengo di poter portare a casa questi risultati:

- un apprendimento di base rapidissimo, in virtù della resistenza ai crash (ho imparato coda e coda rovescia con una 20 di crash, in un paio di weekend: se li avessi fatti col 600, starei pagando un mutuo, e non avrei ancora imparato)

- un live-lab per le nuove manovre (fallo te il primo piroflip sul 700...)

Io cosi l'ho pensato, e cosi lo tratto (e cosi mi ripaga).

senza pensare che è un vero ansiolitico: lo usi senza paura, non fa troppo male e non si fa troppo male...

se poi vuoi la mazzata, molte ups sono utili proprio in virtù del fatto che gli si vorrebbe chiedere l'impossibile, e con una mano ci si riesce pure.

Morale: se vai cercando un volato tranquillo, in pace, crashless, te la cavi davvero con poco, se non nulla (diciamo 25 euro tra A gear metal e pitch slider, entrambi non necessari per questo volato)

se vuoi un 3D trainer, forse 100 in più non bastano neppure, ma te li ripaghi con le non-rotture e come investimento (apprendimento, e quindi saving sui crash dei modelloni) e goduria.

IMHO
Quoto al cubo : il migliore riassunto che ci poteva essere sul modello
Al solito sei un grande !
edubu non è collegato   Rispondi citando