Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 13, 15:57   #917 (permalink)  Top
eux22
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Ragazzi ragazzuoli, ho visto e letto tutto il link ma onestamente hanno fatto un buon lavoro con molto impegno, ma alla fine mi chiedo a che serve, il modello di scatola vola bene io non riscontro problemi critici, se proprio vorrei fare delle correzioni , ma più che altro per sfizio é prendere il motore scorpion.
E avrei creato una sorta di piastra sotto il servo di coda dove alloggiare la ricevente.
e migliorato un pò gli attacchi dei servi al telaio, per facilitare il montaggio e smontaggio a telaio chiuso.
Vuoi migliori prestazioni possiamo partire con il montaggio dei servi hv, un buon regolatore, delle lipo leggere e potenti, pale e palini con i contro fiocchi.
E poi se ti mancano i pollici, lo fai pilotare al tuo amico!
Poi usa delle lipo che vanno da 1200 a 1800, vuoi recuperare un minuto prendi la 1800.

Io con la 1200 scendo dopo 4 minuti con celle a 3.7v, oggi è arrivata la 1400 vediamo come si comporta.

Bho poi per i miei pollici è bello potente, magari in mano a un master si smonta tutto.
ciao

Rimane il fatto che hanno fatto un buon lavoro, mi piace soprattutto le corone principali dell albero rotore.

Ultima modifica di eux22 : 26 marzo 13 alle ore 16:00
eux22 non è collegato   Rispondi citando