Citazione:
Originalmente inviato da playloud Ok allora meglio che taccio perchè non ti posso raccontare niente di nuovo per te...
Però a questo punto posso chiedere , visto che anche io ho un Quick della Baudis mi piacerebbe sapere se hai disassato il motore e di quanto, a quanto tieni il baricentro e magari anche le corse delle superfici di controllo, sul mio ho notato che a piena velocità devo tenere parecchio picchia per tenerlo livellato e il baricentro era a 41mm, 1 mm più avanti di quello consigliato (al volo di collaudo ho preferito stare più sicuro) per ovviare al difetto devo attenermi al consigliato (42mm) oppure bisogna arretrare ancora?
Grazie
Marco
P.S.: se non lo hai giàvisto guardati sto video che va paura e fa vedere anche qualche setup col tuo motore... http://www.megamotorsusa.com/Videos/...ideo-Henke.wmv |
Non ho mai disassato il motore suoi pylon eventualmente correggo con il mix motore elevatore se ben ricordo ho portato più in dietro del consigliato il baricentro di quanto non te lo so dire.... io preferisco arrivare al limite piano piano e poi non spostare più la batteria almeno per questi modelli ....la carico montata anche se ovviamente non è corretto,,,
Di solito la mia corsa dura il 70% dell autonomia in questa maniera le batterie
mi durano di più( 4 minuti a manetta è più che sufficente) metto il tempo a Tre minuti e mezzo calcolando 30 secondi di eventuale atterraggio sbagliato.
Per quanto riguarda la corsa degli alettoni è diferenziata ed in più uso il dual rate per decollo e sucessivamente volo livellato... non amo molto l' esponenziale 20%circa anche se puoi arrivare a 50-60% tranquillamente.
Secondo me non esitono delle tarature standart ovviamente entro certi limiti.... te lo devi un pò personalizzare a seconda della tua sensibilità
Buon volo