Oggi ho volato con il mio lepton, completamente rinato in versione 4S...
Incredibilmente preciso,stabile...uno spettacolo..!
2\3 passaggi veloci e precisi attorno al campo,circondato da alberi...Il cielo era coperto da nubi, per cui la luce che ne traspariva permetteva un perfetto pilotaggio senza fastidi
Ad un certo punto, il cielo si è improvvisamente aperto, ero in virata e l'ondata di luce mi ha ABBAGLIATO..ha investito completamente l'heli, c'era anche un amico con me ed abbiamo detto..ODDIO DOV'è!!!!! HO TENTATO UNA VIRATA DISPERATA ALLA CIECA, l'heli è uscito dalla luce ma in direzione improvvisa verso l'albero 5mt a fianco..VIRATA STRETTA ma si è agganciato ad una frasca, poi il rotore ha iniziato a prendere foglie ed è caduto giù a piombo..sul terreno...
Ragazzi è andata... ACcidenti al sole! MALEDETTO!<_<
Raccolto, l'heli non presenta danni evidenti,
Sono rimasto davvero sorpreso di questo. Si è dimostrato molto resistente..è solido, perfetto, la flybar si è piegata. L'ho raddrizzata alla meglio.
L'ho rimesso su, l'ho fatto girare,i servi sono perfetti,tutto sembra appotso. Ma vibra..L'albero è piegato,il tubo di coda anche..ma lievemente e forse raddrizzabile.
Se fosse stato in plastica,anzichè in metallo.....avrei visto l'heli disintegrarsi,proprio come accadde con lo spirit LI..anche se in quell'occasione l'impatto avvenne in volo rovescio....
MA SEMPRE X questo maledetto problema della visibilità,eppure io ho 10 decimi ed ho pure comprato gli occhiali con le lenti cromate....mah!!
Quando il cielo è nuvoloso e si apre all'improvviso...sono guai!
Adesso l'heli è in fase di analisi ma voglio che sabato prossimo sia di nuovo perfetto perchè giuro,ragazzi,come va bene questo modello..è uno spettacolo!!!!
|