Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 06, 13:47   #8 (permalink)  Top
ZIKY77
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Citazione:
Originalmente inviato da fox375
I due motori sono diversi fra loro uno (quello da 1250 watt) fa 575 rpm l'altro ( da 1650 watt) fa 345 rpm qui la differenza

Oggi ho provato il 6360 che ho acquistato ad Arezzo allo stand
Ho montato il motore sul Giant Super Sporter della Great Planes ap al. 2085 mm peso 7350 gr elica apc 20X10 , esc 70 amp fino a 8 lipo, pacco lipo 7s1p 4300 ass.to 45 amp Be debbo dire che non credevo volasse così bene
Appena atterrato ho controllato il motore per vedere se scaldava ,il dito appoggiato sugli avvolgimenti ( visto da davanti il motore ha aperture enormi per il raffreddamento) erano freddi . Comunque i motori e regolatori sono questi http://www.dualsky.com/main.asp?mainset=31

Ciao
Fox375
scusa ma i watt non si misurano moltiplicando la tensione diciamo 6 celle sui 21v x l'amperaggio?? i giri in piu' servono per montare eliche + grosse ma la potenza non e' la stessa ossia 21x60a= circa 1250 watt??

il motore che hai montato tu e' dato per 10 celle , facendolo andare a 7 celle ha un buon endimento lo stesso?? perche' stavo programmando di prendere al limite quello da 8 celle per momentaneamente farlo andare a 6celle , e' fattibile la cosa???

per un f3a da circa 4kg per farlo andare molto bene come motore ne avro' abbastanza del 1250w con 6 celle secondo voi??

grazie agazzi mi siete molto utili per risolvere i miei dubbi amletici...
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando