Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 06, 14:34   #42 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Bene, vedo che pian pianino si può rinsavire
Come interruttore, a meno che non ti piacciano sti costosi "gadget" prenditi quello graupner daa cica 12 euro. con presa ricarica esterna e led spia che prima del decollo, muovendo tutti i servocomandi se vira sul rosso ti consiglia di ricaricare prima di rivolare. 12 euro e passa la paura, ha anche un corpo ben fatto ed abbondante, come abbondante è la parte metallica che porta corrente, non credo fonda prima di un 30ina di Ampere.
Sempre parlando.. la 149 DP futaba fonde a 30 ampere.. per cui.. a che prò mettere una centralina? Altro risparmio messo in cassa...
Come celle io uso appunto le sanyo da 2500 NiMh che hanno una bassa resistenza interna e non si "siedono" quando muovi più di 4 servocomandi digitali. Altro risparmio messo in cassa. Se li hai metti i toriodi, o le prolunghe twistate. Sulla 149 dp puoi anche non mettere nulla.. è perfetta da sola (e vorrei vedere.. costa 150 euro + quarzo!).
Con quello che risparmi, giustamente come dici tu.. metti dei servi potenti. non te ne pentirai. Usa astine e forcelle da 3mm e volerai tranquillo per anni.

Un saluto
Roberto
Roma
... concordo anche la tua soluzione, ma se lui vuol montare le lipo poi gli serve anche il regolatore, indi per cui... poi vuole essere ipersupersicuro, con quell' interruttore ha tutto in uno spie comprese per ogni pacco e la qualità non si discute. Poi che non valga quello che costa mi trovi d'accordo..
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando