direi che si sbaglia Gervaso ,visto che le professionali hanno tutte i 5,5.
un 3500kv non serve a nulla per via di performance.
sulle 2wd invece si usa il 6,5.
grossomodo un pignone da 18denti è già più che sufficente,in caso abbassi per i diversi tracciati............
quel mezzo quando lo avevo aveva dei bei giochi all'anteriore ,quindi avevo messo sia le C che i barilotti in ergal.
poi le sospensioni le avevo prese in prestito dalla mia xpro visto che ne ho 2 paia.
solo che non ricordo se le lunghezze siano uguali alle anteriori o posteriori è una vita che non cel'ho più.
con gli ammortizzatori veri il modello si stravolge di brutto ,cambia totalmente.
il parabufali anteriore impedisce di poter saltare purtroppo ,perchè si pianta nelle rampe.
quindi lo avevo levato, segato il telaio di 1cm grosso modo ,solo che in quel modello se togli il musetto i perni si sfilano, quindi avevo dei perni più lunghi e filettati nella parte finale ,così da poterli bloccare con un dadino.
le torrette si piegano come il burro esistono gli up per quelle ricavate dal pieno annodizzate blu molto resistenti.
per il resto ogni tanto si piegavano i cardani e macinavano i bicchierini sostituirli con gli omocinetici è una scelta schifosa ,perchè sono ancora peggio dei bicchierini con relativi cardani.
spero di essere stato utile.