Citazione:
Originalmente inviato da afoschi Ho letto che qualcuno ha scritto che dovrebbe trattarsi del penultimo modello : questo solo per il combo, ovvero per la presenza delle Nimh al posto delle lipo o anche per differenze sul mezzo ? Loro parlano di nuovo modello 2013. |
Il mezzo è sempre identico.
Cambiano solo le batterie.
Se tu ne hai già di tue tutt'al più dovrai solo cambiare i connettori se sono diversi da quelli traxxas.
@ Boyka: esatto, nel suo genere "Summit the top"!!!!!
Io ti consiglio di usarlo originale, è abbastanza potente per farti divertire ed indistruttibile.
Questo ha montato il motore brushed (ovvero il vecchio classico motore elettrico a spazzole).
Con questo anche un po di umido, neve, skizzi di acqua non danno problemi.
Il mio l'ho comprato usato ed aveva già montato un motore brushless con specifico regolatore elettrico ( i motori brushless non sono compatibili con il regolatore elettrico che alimenta il motore a spazzole di serie).
Il mio kit è della hobbywing ed è favoloso. potentissimo e sensibile ma tutti questi motori e regolatori non tollerano l'acqua quindi occhio a neve o pozzanghere "impegnative".
I motori brushless non sensored tendono ad essere più "scattosi" e non lineari alle minime potenze, quindi potrebbero crearti difficoltà per il trial di precisione.
Il mio però pur non essendo sensored non ha questo problema.
Mi pare verso pag 160, nel mio primo post lo avevo messo in foto.
Comprando un motore brushless sensored sei certo che questo è "linearissimo" e senza scatti, pari a quello di serie ma potente il doppio (circa
).
Con queste potenze però se esageri rompi la meccanica quindi, vedi tu che strada seguire...
Il prezzo dei motori e regolatori brushess sensored mi sa che va sui 250/300.