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Vecchio 18 novembre 06, 13:56   #35 (permalink)  Top
ranox
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ClaBos, non per riprendere vecchie polemiche, ma stai inutilmente complicando l'elettronica di un aereo quando non ce n'è bisogno. Oltretutto con soluzioni pesanti, farraginose, complicate.
Nelle foto che hai postato ho visto regolatori, centraline e chi più ne ha più ne metta. Tra l'altro con fili molto tesi, tirati tra regolatore e centralina o che diavolo fosse. Usa la gommapiume che è meglio.
Visto che continui a sciorinare foto e soluzioni, peraltro non tue, ti do un consiglio. Passa meno tempo a girare per forum e siti. Trovati la tua soluzione, badando a risparmiar peso dove possibile. Ottimizza anche le risorse: mi spiego meglio, spendi di più per i servi e non spendere per centraline e altri ammennicoli. Tutti consigli che ti sono già stati dati.
Ovvio che sei padronissimo di non ascoltarli e fare come vuoi, come anche puoi spendere i tuoi soldi nel modo che più ti aggrada. Però non venirci a fracassare i sacri bronzi ulteriormente.
La 149 dp è la miglior ricevente che c'è, se prendi interferenze con quella.. spostate il campo di volo.
La centralina non serve, tantomeno ti risparmia dal prendere interferenze.
metti servi più potenti che è l'unica cosa sensata da fare, con prolunghe twistate o toroidi.
Altro non serve, ma se vuoi continuare per la tua strada puoi anche metterci un sistema di telemetria a terra, con dati relativi a quota, velocità, posizione GPS e rateo di salita. (500 euro in giro per il web lo trovi).

Roberto
Roma

Edit: già che ci sono avverto i MOD del mio messaggio. So già che lo riterrai offensivo. E' per me un punto d'onore
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