Citazione:
Originalmente inviato da afoschi Anche io che ero intenzionato a prendere in Summit ed avevo addocchiato quel negozio tedesco...direi che dovrebbe essere una delle migliori offerte del web, almeno per le mie ricerche in ambito europeo.
Ieri ho provato a chiedere info per email e mi hanno risposto prontamente : avendo già molte lipo anche per altre applicazioni gli avevo chiesto se era possibile averlo "Nudo", senza batterie. Ma mi hanno risposto di no. Per il resto mi sono sembrati seri e puntuali.
Ho letto che qualcuno ha scritto che dovrebbe trattarsi del penultimo modello : questo solo per il combo, ovvero per la presenza delle Nimh al posto delle lipo o anche per differenze sul mezzo ? Loro parlano di nuovo modello 2013.
Come dicevo avendo già molte lipo e molti caribatterie quello che mi interessa è il Summit al miglio prezzo, tutto il resto non mi serve.
In Italia per ora non ho trovato nulla sotto i 700 euro circa.
Se qualcuno ha qualche altro riferimento per gli acquisti ben accetto...grazie mille. |
concordo...penso anch io discorso combo,li basta fare un altra scelta di batterie ecc...
ah approposito di batterie,nel mio futuro Summit che batterie mi consigliate x avere una buona durata e prestazione,nel caso incorro x forza in altre modifiche,o posso andare con le batterie maggiorate e basta??