Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Mi dispiace ma proprio non capisco.....non vorrei che hai un pò di confusione e per questo il forum può aiutarti! Parli di problemi di interferenze che nulla hanno a che fare con centraline e regolatori si o no... perciò?! Le centraline non risolvono alcun problema di interferenze...ma tu soffri di questo problema? che radio/rx adoperi?
Inoltre dici che volevi alimentare la ricevente con una batteria e l'altra per i servi... e questo non mi risulta possibile! Per un modello come il tuo la miglior configurazione possibile in termini di sicurezza e leggerezza è: - RX di buona qualità
- 2 pacchi lipo 2S da almeno 1500
- Un interruttore elettronico tipo powerbox "sensor" che funge anche da regolatore...e basta!
Altrimenti ci sono altre varianti, tipo adoperare 1 solo pacco lipo da 2000 con un interruttore elettronico + un regolatore di tensione tipo duralite, oppure gli ottimi interruttori di alewing...
boooò, vedi un pò, ma la centralina proprio non serve..no no...! |
Come ricevente ho preso una Futaba 149 dp pcm
i pacchi lipo li ho,hanno 2200 mah e 12 C di scarica continua.
Come radio ha una futaba T7CAP.
I problemi di interferenze li abbiamo un p tutti al campo,chi piu' chi meno.
Io pensavo che la centralina avesse dei filtri su ogni uscita
...se tu mi dici così mi sa che mi conviene mettere da parte la centralina e montare i 2 pacchi lipo...
L'interuttore che hai citato,il powerbox "sensor" dove lo trovo?
Hai un link?
Spero di risolvere questo ultimo problema e di risolvere ogni confusione mentale che mi sono fatto....era meglio se dall'inizio seguivo lettera per lettera tutti i consigli.