Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 13, 19:55   #7493 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Giuppy sei un pò tortellino però

fossero quelli i problemi.....prendi una cagna o pinza a scatto e sviti la vite.
metti del frenafiletti leggero in quelle viti che vanno nei barilotti in ergal ,in quel punto è importante.

per i giochi dovresti trovare dei mini rasamentini del diametro del perno tra C e braccetto, oppure cambiare le manine perchè sono un pò lasche.
per i braccetti superiori ,anche lì rasamentini se non hai gli spessorini .
cmq non sono giochi preoccupanti da quello che ho visto ,potresti benissimo tenerli così.

io mi preoccuperei invece di fissare il motore in modo veramente saldo.

ci metterei delle vere e proprie viti con testa a brugola classica non stondata figa ,che almeno usi una chiave da 2,5 al posto che 2 e fai forza e vista la posizione super balorda è un fattore da non trascurare.

poi per non farle muovere proverei a mettere le ranelle seghettate/zigrinate/autobloccanti(non so il termine tecnico) quelle quando le stringi ,la vite non si muove più.

altra cosa ,se vui fare la figata del secolo ,bolli sia le C anteriori sia i braccetti inferiori che ad occhio e tatto sono turi come il marmo e poco spessi .