Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 06, 12:32   #31 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos
Capisco il tuo discorso e ti do ragione.Ma siccome l'ho presa ad un buon prezzo mi sono detto:perchè non usarla sull'extra x vedere se realmente si risolvono vari problemi (interferenze)?

Ti do pure ragione sul fatto del peso eccessivo e della tensione di alimentazione della ricevente...io all'inizio volevo alimentare la ricevente con una batteria da 1500-1700 mah da 4,8 volt o 6 volt e un'altra da 2100 o 2500 mah a 6 volt per i servi,ma poi mi è stata sconsigliata questa soluzione perchè troppo pesante.
Visto che a casa ho un paio di pacchi 2 celle lipo da 2200 mah ho cercato un modo per poterli utilizzare.
Mi dispiace ma proprio non capisco.....non vorrei che hai un pò di confusione e per questo il forum può aiutarti! Parli di problemi di interferenze che nulla hanno a che fare con centraline e regolatori si o no... perciò?! Le centraline non risolvono alcun problema di interferenze...ma tu soffri di questo problema? che radio/rx adoperi?
Inoltre dici che volevi alimentare la ricevente con una batteria e l'altra per i servi... e questo non mi risulta possibile! Per un modello come il tuo la miglior configurazione possibile in termini di sicurezza e leggerezza è:
  • RX di buona qualità
  • 2 pacchi lipo 2S da almeno 1500
  • Un interruttore elettronico tipo powerbox "sensor" che funge anche da regolatore...e basta!
Altrimenti ci sono altre varianti, tipo adoperare 1 solo pacco lipo da 2000 con un interruttore elettronico + un regolatore di tensione tipo duralite, oppure gli ottimi interruttori di alewing...
boooò, vedi un pò, ma la centralina proprio non serve..no no...!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando