Volevo portare a conoscenza quanto accadutomi con l'assistenza della Kontronik.
Avevo un regolatore Kontronik Jazz 80-6-18 montato sul mio Lepton che non ne voleva sapere più di funzionare (diciamo che è accaduto qualcosa che non lo ha fatto più funzionare
).
Mandata una mail all'assistenza Kontronik per sapere cosa fare mi hanno immediatamente risposto di rimandare in porto franco (cioè a mie spese) il regolatore con copia della fattura di acquisto (il controller è stato acquistato in Germania) ed una lettera accompagnatoria con una descrizione , il più possibile accurata, del difetto riscontrato.
Spedito il tutto con raccomandata internazionale il giorno 8/11/2006 (costo della spedizione 5,95Euro).
Questa mattina (18/11/2006) SDA si presenta alla mia porta con un pacchetto per me.
Nessuna spesa da pagare.
Non aspettavo nulla dall'estero cosi apro il pacchetto per vedere cosa ci fosse.
Con sorpresa vedo che proviene dalla Kontronik e ........WooooW!!!
Un regolatore Jazz 80-6-18 NUOVO DI ZECCA con addirittura una lettera accompagnatoria in cui si scusano per non averlo potuto riparare e che ne mandano uno nuovo. Con in più un cioccolatino a forma di Babbo Natale!!!!!!!!
Che altro dire?
Thumbs up per la Kontronik
P.S. Non ho pagato nulla per la spedizione di ritorno ed in tutto ci sono voluti 10gg dalla mia spedizione alla ricezione del controller nuovo.