Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 06, 10:40   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
Sono ad un passo da ordinare tutto il necessario per un f3a da elettrificare da 1.70, l'accippiter della phoenix model, visto che per mettere elettrico il gioellino devo metere su dellecosine un po' costosuccie e grosse, ho visto su ELECTRONICFLY-RC.COM dei motori e regolatori grossi a prezzi molto buoni...

ecco la mia domanda e' se avete mai comprato motori o regolatori in questo sito e se la roba e' di buona qualita' visto che non e' specificato tanto di che marca siano...

io vorrei il motore da 6 celle 1250w a 93.5euro e il variatore 70a 3/8celle a 90.50euro

i prezzi sono moooolto buoni e sono molto tentato ma volevo sentire qualcuno che avesse gia' comprato qualcosa....
Ho potuto vedere e toccare con mano i brushless e i regolatori di cui parli alla recente manifestazione di volo elettrico di Arezzo. La dita aveva uno stand e il titolare gentilissimo ci ha dato molte spiegazioni.. I motori sembrano veramente ben fatti. fp65 ha comprato in quel momento proprio il mega BL da 1250w per elettrificare lo Spit Kyosho... prova a chiedere a lui......
comet non รจ collegato   Rispondi citando