Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Molto bello come sempre, ma montato è maestoso!!! |
E' vero !!! me ne sono reso conto dopo averlo montato, è imponente ( mi chiedo come farò per trasportarlo).
GRAZIE per i complimenti , i consigli sono sempre BEN ACCETTI.
Tornando al mio DILEMMA !!!, è il mio primo lavoro che mi frega ( metalmeccanico ) sono abituato a vedere le cose robuste, la struttura ricoperta in balsa ( si amacca solo a guardarla ) mi dà la sensazione di fragile.
Come ho scritto nel messaggio d'apertura, per me si tratta della prima esperienza, non ho mai rcoperto con SOLARTEX, non mi rendo conto della silidità che acquisirà.
La fuso, è scontato, sarà fibrata e rinforzata a dovere, fibrando sia le ali che la deriva e il piano di coda con tessuto massimo 40g. non penso di apppesatire di molto il modello, sicuramente aumenterà il peso per bilanciarlo e questo potrebbe aumentare in maniera considerevole.
Da quì a metter mano alla resina ne passerà acqua sotto i ponti !!! Ho ancora molto lavoro da fare.
Danilo
asdGASP gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia https://www.facebook.com/#!/pages/As...778157?fref=ts