Citazione:
Originalmente inviato da sflap84 Salve a tutti, dopo vari intoppi finalmente sono entrato in possesso del mio nuovo modello, lo Yak 54 .61 della Phoenix, acquistato sul sito Hobbytoys a 161 (inclusa la spedizione) e consegnato ieri pomeriggio Phoenix Aeromodello a Scoppio ACRO YAK 54 .61 ARF PH020 8001816002853 ,Acrobatici e Sport,Aeromodelli,Aeromodellismo,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex R
ora sono indeciso sulla motorizzazione:
monto un ASP 108 2 tempi glow ASP 108A Two Stroke Glow Engine
oppure un ASP 91 AR 4 tempi glow? ASP FS91AR Four Stroke Glow Engine
considerate che mi diverto sostanzialmente nell'acrobazia classica, ma l'idea di provare qualche hovering o torque roll non mi disturba affatto...
allora cosa mi consigliate?
grazie in anticipo per i suggerimenti |
io ti consiglio os 120 ax, affidabilità paurosa, consumo contenuto e motore eccezionale, passagio min max fluido come elettrico....
se stai su un dle 20, devi aggiungere una 4nimh per la centralina o se vuoi una lipo devi mettere anche un bec, e un kill switc che consiglio per sicurezza, ed alla fine i pesi tra 120ax e dle 20 quasi collimano, la sostanziale differenza sta che il dle20 rispetto al 120ax vibra molto di più....e se non rinforzi il parafiamma te lo smonta nel giro di pochi voli....