Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Compra un caricatore serio e poi le carichi in parallelo a gruppi di 6, in questo modo aspetti una volta sola e hai almeno una mezz'ora di volo garantito.
SE vuoi più durate devi prendere lipo più grandi delle 160 e comunque a detta di molti stando su quel taglio le lipo E-Flite sembra siano le migliori nel rapporto peso potenza durata, poi comunque le Hyperion sono quasi sempre batterie di qualità ma sul nano le 160 non le ho provate. |
stò guardando anche il caricatore serio solo che siamo torna lì , odio comprare all'estero , e quindi cerco di trovarlo quà ma non è facile , pensavo ad alimentatore efuel 1200w 60A e il cb o il classico hyperion 20a+20a da 1000w oppure il robbe 1000w , poi se proprio vogliamo perdere tempo ci sono da prendere in considerazione anche altri due modelli sempre nellìordine dei 1200-1000 w però sempre meglio stare su prodotti testati e conosciuti , comunque con un caricatore da 50 w 6s stò gia caricando le originali 2 a 0,9a 1s 3,7 tempo 16-17 minuti ,non mi sembra malaccio , ma ho come si dice il pepe al ..... e quindi vado sempre di fretta