so che motori sono ed è un peccato rovinarli ,non vorrei mai che lo rovinassi quell'elettronica.
noi sai a chi lo abbiamo fatto questo discorso? a Trombelli! lui è un grande ecc..... è un rivenditore ....ma ha una propensione per lo scoppio ,pur correndo anche con le turing elettriche....quindi conoscendo il mondo elettrico.
però rimane il fatto che non è che ha in mente alcuni concetti basilari in campo buggy elettrici sto parlando
il tuo motore è molto buono ,fosse una ciofeca lo fai per passarti il piacere.... ma fai la fine del trombe sicuro come l'oro.
ha sfiammato da prima il tuo motore usando le 3s ,poi 2 motori in sequenza usando le 4s con meno kv.
difatti sai che esiste anche quello meno kv .
il suo progetto era di fare un buggy che pesasse meno di 3,2kg è c'è riuscito usando il telaio appunto del tuo short e modificandolo a buggy .
sicuramente se sfogli il forum avrai sentito del progetto "trombemobile"
la pista che dici tu ha un unico vantaggio è per 1/10 le 1/8 sono talmente poco sottosforzo che una lipo al posto che 10-12 minuti te ne dura 20 (con motorizzazioni normali) ,quindi non lo vai a stressare come in una pista normale.
io odio quella pista ,faccio abbastanza schifo lì dentro ,ma ci ho fatto una garetta ,fa conto che dopo 10 minuti posso pure dirti i consumi,sui 2000/2500mah! usando il mamba monster 2200 e lipo 5000mah.
è un consumo ridicolo ,il motore era gelido ,come se non lo avessi nemmeno usato
il tipo che avevo affianco ai box ricordo benissimo i sui 1200mah !!!! usando le 6s e motore da 1400kv
eccoti un paio di dati tecnici che potrebbero essere utili.
se ci giri solo li dentro forse potresti farcela, ventolando al massimo... e visto che è un buonissimo motore potrebbe darti belle soddisfazioni, ma il mezzo deve cmq essere una vera piuma appunto come la trombemobile ,quindi sotto i 3,2kg .
se poi la porti in una pista adeguata come ho detto lo bruci inutilmente.