Citazione:
Originalmente inviato da tevere victor, io con windows 8 non ho trovato nessun problema.
prova come si diceva prima a farlo partire come amministratore e poi dovrebbe andare tutto liscio come l'olio. L'unico problema che ho riscontrato sta nella calibrazione, gli stick vanno mossi piano e bisogna impostare sulla radio un modello a parte senza nessun mix e nel caso si vogliano usare aerei si devono impostare anche i flap per sfruttare tutti e sei i canali (nel caso della dx6).
invece non sono riuscito per niente ad impostare gli elicotteri, ma questo è dovuto al fatto che non ne so nulla e quindi credo di sbagliare già dal modello sulla radio: per esempio su un simulatore per cellulare che ho il motore è automatico e al massimo mentre con lo stick si cambia il passo, volevo impostare la stessa cosa su phoenix ma non ci sono riuscito. quindi se un'anima pia mi spiega come fare gliene sarei grato
saluti tevere |
Non lo so allora sono io che sono sfigato in questo caso o e la versione del simulatore troppo vecchia e non ha neanche l'Italiano tanto per aggiungerne un'altra, il fatto che con XP però ha funzionato e avevo la 4.0 m in Italiano ed il CD e lo stesso ecco qua.
Diventare pazzi per cosa non capisco perché fare tutto così complicato, io sono per le cose semplici semplici e per questo che non mi va giu il fatto di fare cose sempre più complicate per far incazzare quelli come me. Ciao e scusate ma sono nero!