Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 21:01   #2194 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
l'X5 e' un modello che vola bene e non ha tanti problemi se assemblato con cura, ma e' progettualmente di stampo tradizionale,mentre il G500 e' un progetto unico e completamente nuovo anche nell'estetica e vola benissimo.
Secondo il mio modesto parere il G500 sta un gradino sopra,mi sta dando piu' soddisfazioni e divertimento,inoltre e' molto piu' flessibile e predisposto nell'allestimento nelle configurazioni tra diversi motori, pignoni e regolatori...!!
Secondo il mio modesto parere il G500 sta un gradino sotto, motori ce ne stanno 3 modelli e a fatica se non prendi il flessibile, idem esc, lo spazio è risicato, pignoni ce ne sono, ma anche l'X5 (a parte l'elicoidale) non scherza.

Il G500 ricalca la meccanica dei fratelli maggiori in toto, come e quanto ha fatto il miniprotos col protos. Era un progetto nuovo col 700, ora è "gia stravisto".

Se cadono, perchè, maledetti, ogni tanto lo fanno, con uno spendi 3 volte l'altro...

Parlando di lipo poi, il G500 ha pretese enormi per fare quello che fa l'X5 con pretese modeste.

Per me non c'è storia, infatti tra i 2 ho tenuto l'X5...
sescot non è collegato   Rispondi citando