Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 l'X5 e' un modello che vola bene e non ha tanti problemi se assemblato con cura, ma e' progettualmente di stampo tradizionale,mentre il G500 e' un progetto unico e completamente nuovo anche nell'estetica e vola benissimo.
Secondo il mio modesto parere il G500 sta un gradino sopra,mi sta dando piu' soddisfazioni e divertimento,inoltre e' molto piu' flessibile e predisposto nell'allestimento nelle configurazioni tra diversi motori, pignoni e regolatori...!! ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Secondo il mio modesto parere il G500 sta un gradino sotto, motori ce ne stanno 3 modelli e a fatica se non prendi il flessibile, idem esc, lo spazio è risicato, pignoni ce ne sono, ma anche l'X5 (a parte l'elicoidale) non scherza.
Il G500 ricalca la meccanica dei fratelli maggiori in toto, come e quanto ha fatto il miniprotos col protos. Era un progetto nuovo col 700, ora è "gia stravisto".
Se cadono, perchè, maledetti, ogni tanto lo fanno, con uno spendi 3 volte l'altro...
Parlando di lipo poi, il G500 ha pretese enormi per fare quello che fa l'X5 con pretese modeste.
Per me non c'è storia, infatti tra i 2 ho tenuto l'X5...