Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 20:35   #6612 (permalink)  Top
georgeartstudio
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Anch'io non disprezzo il telaio originale. Basta irrigidire la base del motore e non credo di avvertire alcun effetto causato da eventuale flessibilità, come ad esempio accade per il 300X.
L'unica cosa che odio del telaio stock è la manutenzione, motivo per cui sono tentato di prendere il telaio Xtreme. Il Microheli è escluso, costa troppo.


Le uscite dei fet di potenza non vanno bene, ma i gates si.
Occorre sempre saldare ma è di gran lunga più facile.
Naturalmente occorre invertire la polarità del segnale di ingresso degli esc.

Chiuso OT
allora diciamo che e da quando e uscito il modello che lo uso stok con il motore hp08 8)
avevo pochissime vibrazioni dopo aver messo 4 cuscineti alla coda stok e messo un elastico non molto preciso ma funzionava per levare le vibrazioni del iatto che dopo 1 anno si muove sembra pagato e anche i servi hanno gioco..asse centrale dopo averne cambiati 4 di fila stoc con il motore bls si spaccavano solo nelle accelerazioni con le vibrazioni ne ho presi 2 cinesi ma facevano gioco perchè non precisi ...diciamo che in linea di massima dvrei solo cambiare testa asse e carrello e telaio sono un massa di colla ..ma era precisissimo...fino a ultimi due crash che non ho capito perchè si è ribaltato da solo..insomma..che faccio? faccio il saggio prendo tutto stok ....8) ma mi sarei rotto di avere la coda con il servo che con 4 cuscinetti soffre.
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando