Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 20:33   #1339 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da nevada68 Visualizza messaggio
Si Giulio, tutto a posto, in questo ultimo video si riesce ad intravedere il mix butterfly ..
Non ho provato le figure acro per un semplice problema ... non posso dedicare uno stick alla funzione alettoni differenziale, se non lasciando aperto il menu sulla funzione stessa e deselezionarla da li ...
cmq ... per l'acro ho tutta una stagione davanti ... mio intento era bilanciare perfettamente il modello, altrimenti se viene su ranox .... chi se lo sente?
Un sentito grazie a te Giulio ... molto ... ma molto soddisfatto del modello ...

Terzo volo bhyon - YouTube
Come dice Ranox, non succede nulla se fai dei tonni col differenziale alettoni.... guardando come vira direi che l'impostazione del mix è fatta bene, usi anche il direzionale abbinato in virata oppure no? se si saprai che in acro questo mix lo devi assolutamente togliere ( quindi miscelazione su di un interruttore..).
Dal terzo video mi pare di intravedere prima del lancio che hai i flap alzati verso l'alto? oppure gli alettoni verso il basso? E' un effetto ottico?
Cornia non è collegato   Rispondi citando